top of page
puraderma.jpg

J8kDA2%

L’acido ialuronico è un componente fondamentale del derma, presente naturalmente nel nostro corpo. Viene prodotto dai fibroblasti, le cellule che hanno l’obiettivo di idratare i tessuti, contribuendo in modo fondamentale a turgore e plasticità della pelle. Con il passare del tempo la quantità di acido ialuronico presente nell’organismo tende a diminuire, causando l’invecchiamento della pelle, con comparsa di rughe e perdita di elasticità dei tessuti. La naturale diminuzione può essere contrastata con l’integrazione di acido ialuronico riprodotto in laboratorio attraverso la bio-fermentazione di prodotti vegetali.

Serum e Cream di Puraderma® utilizzano molecole di acido ialuronico del peso di soli 8 kDa, il più basso disponibile nelle applicazioni estetiche. Una caratteristica fondamentale, perché il basso peso molecolare agevola l’assorbimento delle molecole da parte del derma e la loro integrazione nei processi rigenerativi. è grazie a questa caratteristica unica che la formulazione esclusiva di Puraderma® riesce ad agire penetrando fino agli strati profondi, stimolando la produzione fisiologica di proteine preposte alla tonicità e all’elasticità cutanea.

Gli studi effettuati dimostrano l’efficacia di J8kDa2% Serum e Cream già dopo 4 settimane di regolare applicazione. Si rileva un concreto aumento dell’elasticità cutanea e dell’idratazione della pelle, con evidente riduzione delle rughe superficiali e profonde su fronte, contorno occhi, contorno labbra e collo.

bottom of page